Zona Giorno

Arredamento per salotti a Fermo: scegli i migliori

L'azienda EP Mobili nacque come falegnameria artigiana 35 anni fa a Fermo. Successivamente l’azienda ha ampliato la sua attività anche alla vendita di prodotti di carattere industriale e grazie ai prestigiosi partner presenti nel suo show-room è in grado di realizzare qualsiasi tipo di arredamento dal classico pregiato, all'informale arredamento etnico contemporaneo, compreso l'arredamento totalmente realizzato con materiali tecnologici e naturali. La ditta, che propone il vasto assortimento di articoli anche nelle vicine località di Porto San Giorgio, Civitanova, Ascoli Piceno, propone arredamenti su misura, anche dietro vostro specifico disegno tecnico: si realizzano così librerie anche per nicchie e spazi stretti o per volumi fuori standard. A disposizione anche una vasta scelta di sedute, poltrone, imbottiti, salotti, soggiorni e arredi per tutta la tua zona giorno.

Librerie di design

Nel reparto dedicato alla zona giorno, il mobilificio di Fermo propone librerie su misura per la casa: molto di più di un semplice elemento di arredo, le librerie e le scaffalature proposte diventano vero centro nevralgico della casa, in grado di infondere stile e carattere a tutto l'ambiente. La particolare attenzione data al design, la scelta dei materiali prestigiosi e la possibilità di creazioni completamente personalizzate, rende le librerie della Ep Mobili un vero oggetto d'arte, in grado di unire impatto estetico a funzionalità. Il catalogo comprende i seguenti prodotti:
  •  librerie in legno tradizionali
  •  librerie di design in acciaio
  •  librerie a sospensione
  •  librerie componibili
  • pareti attrezzate anche con spazio per televisore
  •  scaffalature e mensolature personalizzate.

Scaffalature per uffici

Il mobilificio fornisce arredamenti per uffici, negozi e comunità ed effettua un accurato e puntuale servizio di assistenza post vendita. Pagamenti personalizzati e finanziamenti a tasso 0 sono a disposizione dei nostri clienti: per maggiori informazioni contattate l’azienda utilizzando i recapiti indicati.

Per dettagli economici dei salotti, invia una e-mail a epmobili@outlook.it

Share by: